Post by smanecaziddi on Feb 22, 2022 19:50:40 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Kick the Buddy ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Kick the Buddy IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ trucchi infiniti gettoni ▞▞▞
▞▞▞ Kick the Buddy 2022 version ▞▞▞
Scarichi il gioco Kick the buddy per iPhone, iPad o iPod gratuito in un solo tocco. Su MobFan trovera tutti migliori giochi su iOS!
Buon gioco ma ha alcuni annunci e hai bisogno del wifi per acquistare strumenti ma per il resto è un ottimo gioco
Kick the Buddy Aksyon lbgu
Kick the Buddy Mod: 100% funzionante su 0 dispositivi, votato da 4, sviluppato da 1m Downloads..
Troppe pubblicità. Se mettete la pelle di Gesù vi metto 5 stelle
Non mi va ma di sicuro è il mio telefono.
Kick the Buddy 1.0.5 Apk + Mod Money per Android - Windows
Il gioco non è migliorato, ma ora le cose che erano opzioni sono 5 dollari aggiuntivi, ora più oggetti costano la valuta premium piuttosto che la valuta gratuita e le pubblicità bloccano semplicemente il gioco, rendendolo ingiocabile. Modifica, ora ha ripristinato completamente il mio gioco dopo essersi bloccato durante uno degli annunci infiniti.
Kick the Buddy Action cst
Mi piace il gioco ma per favore rimuovi gli annunci gratuitamente oh anche io ho The no ads ma non funziona è un bel gioco però
È piuttosto carino, ma ogni volta che provo a prendere qualcosa per prendere a calci l'amico viene visualizzato un annuncio, per favore aggiustalo😐non sono felice
E sto gioco mio fratello resta tutto il giorno a giocarci però le pubblicità sono un po troppo estreme però si dai e molto bello anche io ci gioco quando ritorno a casa mi piace sto gioco molto bello giocateci e molto bello
Questo gioco è buono. Ma ci sono molti problemi. Innanzitutto, il gioco non si aggiorna più. Potrebbero aggiungere più funzionalità e altri. Secondo, le armi. Non hanno aggiunto nuove armi. Diventa nel complesso noioso se hai tutti gli articoli. -Questa è la mia valutazione/recensione, spero che Yall sia d'accordo.
Un giorno avevo diverse migliaia di dollari e quasi 100 lingotti d'oro; Il prossimo era tutto finito. Vengono assegnati pochi dollari e devi guardare un annuncio per raccoglierli, oltre agli annunci non pagati tra ogni round; Le armi sono molto care e quelle "gratuite" richiedono la visualizzazione di 5-10 annunci; E gli inviti per andare senza pubblicità e per denaro extra, oro, costumi e modifiche allo sfondo compaiono nel mezzo dei round, quindi devi stare attento a non colpire accidentalmente "O.K." pulsante (la quota per essere un VIP è di $ 6,99 a *SETTIMANA*).
Non so perché tutti si lamentano continuamente degli annunci quando potresti semplicemente spegnere Internet e non ce ne saranno. Io per primo amo questo gioco e non ci gioco mai online a causa degli annunci. Ma è molto divertente e mi aiuta ad alleviare lo stress che principalmente mio fratello mi mette addosso, ma che sa relazionarsi bene. Anche se vorrei che tu non dovessi pagare soldi veri tutto il tempo solo per le armi e, ammetto, tutte le armi fanno quasi la stessa cosa. Darei 5 stelle se non fosse così affamato di soldi.
Perché è necessario disporre di una connessione a Internet per acquistare armi? Se è per la pubblicità, non mi dispiace. Basta mostrare annunci qua e là. E quando ho una connessione a Internet, mostra solo un cerchio sopra l'oggetto che ho provato ad acquistare. Quindi, comunque, sono bloccato con una beretta, un uzi, il mio, giocattoli per bambini e una granata. È un po' deludente per me perché questo gioco ha un grande potenziale per alcune persone.
Questo gioco è divertente, ma il mio unico problema è che ci sono molte pubblicità, mi piace questo gioco e ti consiglio davvero di scaricarlo se non ti dispiace la pubblicità.
Mi piace questo gioco e tutti tranne gli annunci sono moltissimi, ho voglia di disinstallare questo gioco ma se ti piacciono le bambole mudering questo è il gioco ma risolvi seriamente gli annunci
Scarica Kick the buddy per Android gratis! La versione apk piena del gioco Kick the buddy sul tuo telefono o tablet in un solo tocco!
Costo gioco gliel'ho chiamavo Kick the Buddy E ci giocavo sempre e mi faceva ridere da morire soltanto cheCosto gioco gliel'ho chiamavo Kick the Buddy E ci giocavo sempre e mi faceva ridere da morire soltanto che sono installato il nome
Io do 3 stelle perché c'è troppa pubblicita! Mettete like chi è daccordo con me e scrivetemi nei commenti se vi piace FORTNITE! Grazie mille per il supporto e per capire alla gente che odiamo la pubblicita!!!! Buona giornata a tutti!😁😁😁
Il gioco è ok ma mi sono ritrovato a scaricarlo solo per eliminarlo perché spesso mi annoio perché ci vuole troppo tempo per ottenere strumenti diversi e non puoi fare molto a meno che tu non lo giochi ogni giorno tutto il giorno per un solo allora saresti in grado di fare ciò che mostra l'aggiunta
Alla fine ho dovuto interrompere la riproduzione e disinstallare perché non potevo guardare gli annunci e continuava a costringermi a farlo e si bloccava. Giocato altrove ed è divertente. Se scarichi, sappi che potrebbe bloccarsi
Questo gioco è buono ma tu quando giochi per circa 5 anni ti annoierai
Questo mi delude, è pieno di pubblicità, l'amico sviene facilmente, non puoi giocarci senza wifi ed era molto meglio prima quando dovevi pagarlo. Mi rattrista... sai, pensavo che fossi un figo...
Questo gioco e fantastico!Però non do 5 stelle perchè nel mio tablet non funziona e quindi posso giocarci solo dal telefono di mia nonna(e questo per ora non è il mio account)
Troppa pubblicità (too much ad) cmq anche appena muore pubblicità vi prego risolvere e metterò 5 stelle vi prego rispondete anche in inglese ma rispondete
Benvenuti in Kick The Buddy ITA, un fantastico gioco per android simile a Happy Room che ci ...
Mio figlio adora questo gioco ma mi sta dicendo che ogni volta che uccide un amico gli viene mostrato un regalo e quando rifiuta, gli annunci vengono visualizzati continuamente
Kick the Buddy Akcijske igre pgv
Carino il gioco consiglio peró a la gente che si lamenta delle bubblicità di spegnere il wifi se non funziona ci ho provato!😘😓😫😶
Angry Birds Journey ধাঁধা yfu
Molto bello. Però ogni volta che uccido il pupazzo prima di aprire il regalo mi mette della pubblicità. Se riuscite a migliorare questa cosa vi metto un 5 stelle. BRAVISSIMI PER CHI HA CREATO QUESTO GIOCO!!! 👏👏👏
Ho provato a ripristinare i miei progressi non hanno mai funzionato Lo cambierò se i tuoi animali domestici sono un tablet per computer mobile la stessa cosa è solo più avanzato ogni volta se non passi che questo sarà un 0 stelle ok per favore PACH oppure altrimenti il gioco è molto buono K, per favore, prendilo
Il gioco è fatto molto bene ma ha troppe pubblicità
è bello. il problema è che dopo un po ti anno i e Non è altrettanto bello Che ti insulta , perché così ti vengono i nervi e spacchi il tablet o cellulare al posto di fare male a lui 😂
Buddyman™ Kick 2 (by Kick the Buddy) - iPhone Giveaway of ...